HP corse è un’azienda italiana specializzata nella realizzazione di scarichi moto. Sin dal 1993 l’azienda lavora in modo artigianale affinché ogni prodotto possa rispettare la massima qualità che ci si aspetta dal Made in Italy.
Grazie alla fusione con Steelform, leader mondiale della lavorazione di metalli, l’azienda è riuscita a inserire all’interno del proprio catalogo altri prodotti di qualità in grado di soddisfare le esigenze di ogni motociclista.
Lo scarico moto della linea Hydroform si ottiene attraverso la deformazione del metallo, acciaio, in seguito ad una pressione esercitata da un fluido portato ad alta tensione. Grazie a questa lavorazione HP corse riesce ad ottenere forme differenti senza saldature.
Lo scarico HP corse è leggero, grazie a spessori metallici ridotti, e resistente, oltre che di un design unico.
Gli scarichi della linea HYDROFORM vengono progettati e realizzati appositamente per equipaggiare moto Naked, sportive e iper sportive.
Gli scarichi moto sono disponibili con tre diversi fondelli finali: dritto, dritto con griglia metallica fissa non asportabile, inclinato con griglia metallica asportabile per accedere al DB-Killer interno.
Gli scarichi moto hp corse Hydroform sono omologati E3-E4-E5 e racing.
H7-APHY1002-AB
Scheda tecnica
produttore
HP CORSE
Riferimenti Specifici
Nuovo
APRILIA
Cilindrata
Modello
Anno
1000
RSV 4 1000 / R / Factory / APRC
2009-2014
Omologazione UE: e3*97/24/9*2013/60*1221*00 CE cap. 9°