Motociclista con tuta rossa e nera, In sella ad una mano rossa e nera
  • Nuovo
    Cartuccia pressurizzata regolabile
    Cartuccia pressurizzata regolabile

    Cartuccia pressurizzata regolabile

    1.086,78 €
    1.278,56 €
    Risparmia 15%
    Tasse incluse
    insert_chartsMinor prezzo negli ultimi 30 giorni 1278.56 €
    Cartuccia presurizzata regolabile: precarico, estensione, compressione senza molle e olio Il prodotto viene tarato in base al peso del pilota. Per l'ordine è indispensabile comunicare il peso del pilota. Se non viene specificato il peso pilota il kit viene spedito con taratura standard (70-80 Kg). La spedizione viene effettuata in circa 10 giorni lavorativi per permettere la taratura del prodotto.
    Quantità :

    L'articolo sarà spedito in 10 giorni lavorativi.

    • Spedizione gratis a partire da 99 € in ItaliaSpedizione gratis a partire da 99 € in Italia
    • Venditore Ebay Affidabilità TOPVenditore Ebay Affidabilità TOP
    La cartuccia pressurizzata EBH racchiude in se una serie di sistemi innovativi quali i già conosciuti FPS (Full Pressure System: Il sistema è pressurizzato con gas a bassa pressione. Le cartucce sono asimmetriche: una controlla la fase di compressione, mentre l’altra la fase di estensione. Ponendo le camere di compensazione alternate alle due estremità, si può ottenere un altissimo coefficiente di smorzamento già da bassissima velocità. Questo sistema consente di ottenere curve di smorzamento sia superiori che inferiori rispetto all’idraulica della forcella standard, in particolare alle bassissime velocità.), EC (Easy changer: È il sistema di cambio rapido della molla ed il sistema di smontaggio delle cartucce, senza bisogno di sfilare la forcella dalla moto. Questo sistema rende veloce la modifica della taratura idraulica da parte dei tecnici in pista.), LC (Light Components: questo prodotto ha un’alta percentuale di leghe leggere speciali e particolari ottimizzati nel peso, con l’obbiettivo di raggiungere la massima leggerezza possibile.) e il nuovo sistema di controllo della sovrapressione OPC (over pressure control). Questi sistemi sono frutto di una lunga esperienza di sviluppo da parte del nostro reparto Ricerca e Sviluppo in collaborazione con alcuni dei migliori Team che hanno partecipato al Mondiale SBK, BSB, IDM, CIV. Sul tappo superiore si trovano tutte le regolazioni, precarico molla, estensione e compressione che sono distinte nelle due cartucce, semplici ed intuitive. L’alto coefficiente di smorzamento già da bassissima velocità controlla l’eccessivo affondamento dell’avantreno fin dai primissimi istanti di frenata. Caratteristiche tecniche: • Controllo idraulico con sistema FPS (Brevetto Bitubo) pistone Ø27mm in Ergal • Steli pompante Ø10mm con riporto superficiale antiattrito • Finecorsa meccanico con tampone poliuretanico in NBR • Molle in acciaio al Cr-Si, con trattamento termico, procedimento di assestamento e pallinatura finale • Tappo superiore forcella con regolazione precarico molla integrato • Regolazione indipendente dello smorzamento in Compressione ed Estensione • Camera di compensazione coassiale (Brevetto Bitubo) • Corpo cartuccia in Ergal con riporto superficiale antiattrito • Lubrificazione idraulica separata dalla lubrificazione di scorrimento • Sistema di controllo della forza di pressurizzazione
    BITUBO
    BT-T0037EBH00WO

    Scheda tecnica

    Riferimenti Specifici

    Nuovo
    Cartuccia pressurizzata regolabile

    Cartuccia pressurizzata regolabile

    1.086,78 €
    1.278,56 €
    Risparmia 15%
    Tasse incluse
    insert_chartsMinor prezzo negli ultimi 30 giorni 1278.56 €